Abc Del Cane

Viale Fratelli Casiraghi, 185, 20099 Sesto San Giovanni MI, Italy
http://www.abcdelcane.com/
Recensioni: 19 | Valutazione complessiva: Media
Premiato
12
Bene
1
Media
0
Male
0
Terribile
6
Domenica Chiuso
Lunedì 9AM–12PM,3–7PM
Martedì 9AM–12PM,3–7PM
Mercoledì 9AM–12PM,3–7PM
Giovedì 9AM–12PM,3–7PM
Venerdì 9AM–12PM,3–7PM
Sabato 9AM–7PM

Recensioni

04/05/2020
Marinella

Proprietari gentilissimi e se vuoi ti consegnano anche a casa i sacchi di crocchette eccezionali!!!!
04/05/2020
sonia senatore

Ale e la madre sono due persone splendide, il servizio di toilettatura e ottimo e i prodotti per i vostri amici animali sono spesso disponibili a prezzi vantaggiosi. Ormai è un anno che li conosco e ordino sempre da loro il cibo per i miei cani e gatti.
02/05/2020
davide spoto

Non son solito a lasciare recensioni negative , in quanto capisco tutto e tutti ( nel limite ) . Feci il primo ordine tramite card sxc il mese di giugno circa , aspettati tempo , contattai il servizio è mi risposero educatamente dando spiegazioni per il ritardo e fini tutto li.
Il mese di dicembre ( esattamente il 2) ho fatto un altro ordine sempre tramite card sxc , mi hanno risposto dicendomi che non avrebbero saputo darmi una tempistica ( già li primo disagio) non vuoi / puoi spedire blocchi l’ordine subito non dopo aver incassato ( oltre la card sxc ) anche la spedizione più una piccolla Differenza tra card e valore effettivo;
In data 7 gennaio , ho mandato una email per sapere la situazione ordine , e.... nessuna risposta , indipendentemente da quale sia il problema , credo che almeno rispondere sia forma di rispetto nei confronti del cliente ...
02/05/2020
kessy Bubble

Buona sera aspetto dalla metà di dicembre il mio ordine non ancora arrivato dicendovi che i prodotti acquistati mi servivano per un viaggio a breve con i miei cuccioli ho riscritto per chiarimenti ma ancora nulla adesso per l'ennesima volta chiedo anzi pretendo che il mio ordine già pagato non ancora arrivato venga evaso. Ho riscritto mail per sapere dov'era finito il mio ordine ma non avete ancora risposto e non so se lo farete mai. Aspetterò ancora qualche altro giorno per ricevere i miei prodotti sottolineo già pagati poi mi recherò alla finanza.
01/05/2020
Claudia Consoli

Beh. Io non so che dire. Ho ritirato il mio cane dopo la toeletta....e non era stato lavato
Lo dico perché aveva le orecchie esattamente come prima di portarlo e delle macchioline di caffè che poverino mi erano cadute addosso durante la mattina...che sono venute via quando a casa gli ho passato la salviettine. E anche il sederino. Vabbe. 15 euro regalati dai...è che sicuramente non tornerò mi dispiace

-svusate non posso rispondere alle risposte. Il cane si chiama milk ed è un chihuahua....io non sono una che mette cattive recensioni e mi dispiace molto ma ci sono rimasta parecchio male per questo inconveniente. Ribadisco le mie scuse. -
01/05/2020
Luca Rosati

NON ORDINATE E NON UTILIZZATE CARD SIXTHCONTINENT
Ho ordinato e utilizzato card acquistare su Sixthcontinent e pagando la differenza in extra con carta di credito. Come richiesto da loro ho inviato mail per urgenza ordine in quanto il mio gatto è rimasto senza cibo e gentilmente mi hanno risposto per L invio entro il 16/12/19 ma non vedendo ne numero spedizione ne aggiornamenti ma solo la fattura e avendo visto sul sito tempi di preparazione ordine alla spedizione di 10 giorni, e 3/4 giorni per il coriere ho chiesto chiarimenti ma la risposta è che loro hanno problemi con Sixthcontinent e il loro (pseudo)avvocato gli ha detto di non spedire e bloccare gli ordini con pagamento di Sixthcontinent. A questo punto chiedo spiegazioni tramite wzp e telefono e trovo la maleducazione in persona chiedendo eventuale pec, avvocato spedizione ordine o il rimborso ma nessuna richiesta esaudita anzi la pec te la trovi da solo il (pseudo) avvocato non te lo diciamo, la spedizione scordatela(poi oggi su gruppo Facebook riferiva che devo aspettare un mese e mezzo e passa) e il rimborso ciao ciao... la fattura è stata emessa ma i prodotti mai consegnati... mi preoccupa il fatto è io sono un utente e pensa quante altre persone sono nella mia stessa situazione soldi incassati è merce non spedita; forse fatturata e ...(ipotizzo con libertà di pensiero) (Da luglio dicevano che erano in ritardo) ma ad oggi è ancora peggio. Ho ricevuto Solo intimidazioni da parte di una signora senza che questa fornisse le informazioni per cui è tenuta a fornire.

Se riceverò le scuse e la merce è un approccio gentile con dei chiarimenti e scuse da parte di questo negozio Rivaluterò la recensione.
01/05/2020
Antonello Spiga

Isostituibili, veramente bravi
12/05/2019
Sabrina Bernardino

Pessima, non rispondono alle mail e neanche al telefono. Il mio ordine on line da piattaforma non so che fine ha fatto anche se risulta regolarmente fatto e pagato. Attendo un riscontro da 3 settimane.... Dopo ardue peripezie e dopo un mese e quattro giorni dalla ordine, la merce è arrivata.
12/05/2019
marica pozzoli

Molto bravo con i cani
12/05/2019
Giuseppe Rossi

Il ragazzo ha una pazienza infinita si vede proprio che ama il suo lavoro e gli animali complimenti! Il mio cane non si fida di nessuno pero devo dire che con lui si lascia lavare! Rapporto qualità prezzo positiva
10/05/2019
Andrea Dal Dosso

Pizza buona, prezzo adeguato, pagamento con Satispay con cashback
10/05/2019
Sonia Maresca

Signora molto gentile e disponibile. Amante degli animali.
09/05/2019
Maria Cristina Rosati

Ottima attenzione al cliente
06/05/2019
antonio rispoli

Tutto per il tuo cane con gentilezza e simpatia
06/05/2019
Valter Cavallini

Bravissimi e molto disponibili.
04/05/2018
Alice Mabel

Ho fatto visita al negozio qualche settimana fa e mi sono trovata male, disordinato e sporco, il ragazzo ed una signora coi capelli corti (penso siano i proprietari) parlavano tra di loro di cose non inerenti al negozio e non sono stati per niente cordiali in quanto a malapena mi hanno salutata.
In più fuori dal negozio una signora si lamentava al telefono per il cane che aveva appena ritirato dopo la toeletattura in quanto era stato fatto male il lavoro quindi non credo di essere l.unica a non avere un idea positiva su questo negozio.

La risposta mi lascia basita.
Se vuole le ricerco e le invio lo scontrino del mio passaggio dato che li tengo tutti per i miei bilanci casalinghi. In certi casi andrebbero solamente fatte delle scuse ad una cliente insoddisfatta del servizio anche perché non riesco a cogliere il senso della sua risposta.
Non era solo una svista a quanto pare ma davvero mi sono ritrovata davanti persone poco professionali e ne ho la riconferma dopo mesi.
04/05/2018
Francesca Smiraldo

Proprietari cordiali e gentili. Io e Rum siamo molto soddisfatti del servizio, adesso sembra un peluche torneremo sicuramente! Bau!
04/05/2018
Barbara Balù

Grazie siete bravissimi!
04/05/2017
albi lililla

Proprietario molto gentile e tratta gli animali veramente benisssimo

Lascia una recensione per Abc Del Cane